Excite

Acquistare Xbox360 da 250 GB nuova: ecco le offerte migliori

  • Microsoft.com

La Xbox360 è una delle console più vendute al mondo, uno dei tantissimi motivi dovuti a questa diffusione di massa sta nel fatto che la console prodotta per la prima volta dalla Microsoft nel lontano 2005 è una delle console con il maggior numero di giochi disponibili all'acquisto.

Altro fattore molto importante che ha contribuito alla crescita della Xbox360 è sicuramente la possibilità di giocare online contro altri videogiocatori in tutto il mondo tramite la piattaforma Xbox live che inoltre ci offre anche la possibilità di scaricare le demo dei giochi, dei film o anche della musica direttamente sulla nostra console di casa.

Il prezzo di listino per acquistare una Xbox 360 con memoria da 250 GB è di 249,00 Euro ma nella rete esistono delle offerte molto più vantaggiose. Ecco dunque le migliori offerte disponibili online per acquistare una Xbox360 nuova da 250 GB.

Euronics.it

Offerta davvero imbattibile quella che ci propone lo store online di Euronics, infatti potremo acquistare una Xbox360 slim da 250 GB al prezzo di 219,00 Euro risparmiando il 12% sul prezzo di listino. La spedizione avverrà tramite corriere espresso entro le 24 ore dal pagamento che potrà essere eseguito anche con Paypal, il costo della spedizione è di circa 8,00 Euro.

Amazon.it

Stesso discorso vale anche per Amazon che ci propone la Xbox360 da 250 GB in versione slim al prezzo di 229,00 Euro con la sola differenza che la spedizione tramite corriere espresso non costerà nulla. I metodi di pagamento disponibili sono tantissimi fra cui ci sono anche Paypal e Moneybooker.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017