Excite

XBoX360: ecco gli ultimi giochi in arrivo per la console di casa Microsoft

Il catologo dei titoli disponibili per la console di casa Microsoft continua ad espandersi senza sosta. Nell'ultimo mese l'elenco dei videogame dedicati alla XBoX360 si è ampliato con 3 interessanti novità. Ormai la piattaforma XBoX360 conta 1200 giochi disponibili senza considerare i 2000 creati da produttori indipendenti. Diamo uno sguardo in dettaglio alle ultime uscite che a breve faranno capolino sugli scaffali dei negozi.

WRC FIA World Rally Championship

Con WRC FIA World Rally Championship sarà possibile salire a bordo delle vetture più spettacolari del mondiale rally e sfidare i protagonisti di questa entusiasmante disciplina. Si è chiamati a domare i 300 cavalli delle auto ufficiali nonché a testare le proprie capacità di guida off-road lungo le tredici tappe della stagione 2010. Il divertimento è assicurato grazie alle diverse modalità disponibili. Si avrà la possibilità di affinare il proprio stile di guida mediante la modalità Rally Accademy, costruire una fantastica carriera fino al trionfo finale nella modalità The Road to the WRC oppure sfidarsi fino all'ultima curva per conquistare il podio nella modalità online fino a 16 giocatori. I numeri parlano chiaro: 78 special stages, oltre 500 Km di strade da percorrere, 18 modelli di autovetture ufficiali, 55 eventi da completare e 46 piloti reali! Il titolo viene venduto al costo di 19,90 euro.

MySims SkyHeroes

Si tratta del nuovo capitolo dell'universo MySims, a metà strada tra una simulazione e un arcade puro. Ci si troverà in volo per guidare la battaglia contro Morcubus e la sua armata di robot volanti intenzionati al controllo assoluto sulle rotte aeree. Partendo dal livello di aviere principiante, mediante battaglie e combattimenti contro nemici spietati che non mancheranno di mettere alla prova i propri riflessi, si avrà la possibilità di diventare un vero eroe acquisendo con l'avanzare dei livelli nuovi equipaggiamenti e velivoli con i quali dominare i cieli. Distribuito dalla Electronic Arts viene venduto al prezzo di 29,99 euro con la possibilità di effettuarne il download anche mediante la piattaforma XBoX360 Live.

CSI: Fatal Conspirancy

Ennesimo capitolo della serie ispirata al serial televisivo CSI: Crime Scene Investigation, sviluppato dalla Telltale Games e distribuito dal colosso Ubisoft. Dovrai unirti all'equipe di CSI non solo per risolvere alcuni dei crimini più macabri di Las Vegas ma anche per combattere e sventare un pericoloso cartello internazionale dedito al traffico di droga. Toccherà risolvere 5 casi collegati tra loro per assicurare alla giustizia un potente narcotrafficante nel capitolo di CSI più strategico ed imprevedibile mai sviluppato. Il prezzo di listino è di 49,99 euro con la possibilità di scaricare la versione demo del gioco in maniera assolutamente gratuita analogamente a quanto avviene per i due titoli presentati in precedenza.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017