Excite

Xbox One: i giochi più attesi per i prossimi mesi

Xbox One è uscita solo venerdì scorso, insieme ai suoi primi giochi, e il suo arrivo è stato accolto, come abbiamo avuto modo di vedere, con un enorme entusiasmo da parte del pubblico: oltre un milione di copie vendute nelle prime 24 ore, segnando anche dei tutto esaurito, ma che cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi? Quali sono i titoli più attesi per la console next gen?

Immagini Xbox One e Xbox 360: confronto Battlefield 4 nelle due versioni

Dopo questa prima ondata di nuovi titoli dovremo attendere il 3 dicembre per poter provare con mano altri giochi e, per la precisione, EA Sports UFC, Diablo 3 e, il 6 del mese, anche il nuovo Zumba Fitness.

Ma sarà il 2014 a d attenderci con molti dei più attesi titoli, partendo da Destiny, ultimo nato dallo stesso studio di Halo che potrebbe anche proporci un Halo 5, Watch Dogs di Ubisoft, rimandato perché ancora incompleto, Quantum Break, un action comedy di Microsoft, oltre a giochi di cui si è parlato a lungo negli scorsi mesi come TitanFall, The Division o il tanto atteso The Witcher 3: Wild Hunt.

Il prossimo anno potremo, su Xbox One, provare una nuova esclusiva per la console, appena confermata: si tratta di Sunset Overdrive, titolo sviluppato da Insomniac Games che avrà la peculiarità di essere ambientato in un open world in continua evoluzione. Il protagonista di questo sparatutto, infatti, si aggirerà in una città del futuro prossimo invasa da orde di mutanti: questo mondo, però, sarà vivo e in grado di cambiare con gli utenti.

Ma questi sono solo alcuni tra i giochi più attesi per Xbox One e che serviranno, sicuramente, ad aumentare le vendite della console, sopratutto nelle prossime settimane, in occasione del Natale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017