Excite

Xbox Live, offerte per gli utenti gold: Titanfall, Skyrim, Halo 4, Call of Duty e molti altri

Sono davvero tanti e molto interessanti i giochi che Xbox Live propone in offerta in questi giorni: da titoli come Titanfall, Call of Duty e Halo 4, a giochi come The Walking Dead o Skyrim. Quali sono le promozioni che non bisogna, assolutamente, lasciarsi sfuggire?

Il primo della lista è, indubbiamente, Titanfall, il cui costo viene tagliato del 33%: si tratta di uno dei titoli più attesi per Xbox One, che continua a far divertire i tanti appassionati anche grazie all'arrivo di alcuni DLC (il secondo è stato appena annunciato). Con lui in offerta anche alcuni season pass, gli abbonamenti che permettono di scaricaricare tutti i DLC di un determinato gioco: quello di Call of Duty: Ghosts, ad esempio, che costa il 40% in meno, o quello di Gears of War 3 che, invece, viene la metà (11,99 euro). Stesso prezzo per il pass mappe Giochi di Guerra di Halo 4 (anche questo costa 11,99 euro), mentre, a soli 9,99 euro, anche qui in saldo al 50%, infine, per il season pass di WWE 2k14.

Chi non è ancora entrato nel mondo di The Elder Scrolls: Skyrim non può non provare questa saga così importante sopratutto per il suo forte sconto, del 67%. 6,26 euro per Dragonborn, 1,58 euro per Hearthfire e 6,26 euro per Dawnguard sono degli ottimi prezzi che permettono a chiunque di immergersi in tre dei capitoli di questo fantastico mondo.

Per gli amanti di zombie e di avventure punta e clicca, invece, troviamo il season pass di The Walking Dead Season 2 al costo di 7,49 euro. Si tratta di un add on per il gioco di TellTale che tanto è stato apprezzato sia da utenti che dalla critica, mentre chi vuole provare tutta l'adrenalina di Serious Sam lo potrà fare grazie a ben quattro contenuti in offerta. Tantissimi, poi, i giochi gratis di luglio o quelli disponibili anche per i soli membri Silver, come Asassin's Creed IV Black Flags, ora al 38% in meno, o Fable Trilogy, scontato del 33%.

Tra tutte questi titoli che sono disponibili su Xbox Live e in offerta sino al 15 luglio, troviamo anche un'interessante iniziativa di Microsoft che, purtroppo, non è al momento attiva anche in Italia. L'azienda, infatti, sta regalando, per incentivare il ricambio generazionale, 75 dollari agli utenti di 360 che passano ora a One: chissà se questa promozione arriverà anche da noi?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017