Excite

Xbox 720: slitta la sua presentazione?

Sony ha fatto la sua mossa già da qualche mese presentando, in un evento ad hoc, la sua nuova PlayStation 4 con tanto di giochi e prime specifiche senza mai mostrare la sua console vera e propria. Da quel giorno i tanti appassionati videoludici si chiedono quando, invece, Microsoft deciderà di mostrare il suo nuovo dispositivo next gen, la Xbox 720.

Se, inizialmente, in rete circolava la data del< strong>26 aprile come possibile giorno in cui avremo potuto soddisfare le prime curiosità su Xbox 720 (nome in codice Durango), oggi, a dieci giorni dal fatidico giorno, arrivano novità in merito. Sempre secondo voci non ufficiali, Microsoft avrebbe posticipato la sua conferenza per il 21 di maggio, giorno per cui si starebbe organizzando un evento simile a quello di Sony per la sua Playstation 4.

In questa occasione si potranno avere le prime informazioni sulla console (sperando, questa volta, di poterla vedere fisicamente) next gen, caratteristiche e giochi che saranno poi approfonditi qualche settimana dopo, in occasione dell’E3 di Los Angeles. Proprio questo evento vedrà novità sul lato Playstation 4 e, dunque, sembra un luogo non adatto per l’annuncio di Xbox 720 come, invece, alcuni pensano.

Con la sua presentazione, potremo vedere anche quali saranno i primi titoli a uscire al day one della console: tra i possibili giochi che andranno a formare la line up spuntano giochi certi, come Assassin’s Creed 4 Black Flags, o il nuovo Forza, ma anche titoli che sembravano ormai dimenticati come Ryse di Crytec.

Insomma, le notizie da parte di Microsoft sulla sua Xbox 720 sono davvero poche: speriamo, dunque, in una presentazione a breve della console almeno per risolvere i primi dubbi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017