Excite

Xbox 720: la line up dei giochi è stata svelata?

Ancora non sappiamo nulla di certo sulla console di nuova generazione targata Microsoft e la Xbox 720 o Durango, come è chiamata in codice, ma già arrivano numerose informazioni su quella che sarà la notevole line-up dei giochi, quei titoli, cioè, disponibili sin dall’uscita del nuovo dispositivo videoludico.

Tra questi troviamo giochi il cui porting in versione next gen ci è da sempre stato noto, ma anche titoli che consideravamo ormai perduti, come Ryse. Presentato nel corso dell’E3 2011, di questo nuovo lavoro di Crytek non ne avevamo saputo più nulla: secondo alcuni rumors, però, il progetto non è mai stato abbandonato, ma semplicemente posticipato per console next gen. Ora ripreso, potrebbe, insieme al nuovo Forza della stessa azienda, andare a formare la line up di Xbox.

Ci sono, poi, titoli certi, come Assassin’s Creed 4: Black Flags o Watch Dogs, ma in merito ai possibili giochi per la console, girano rumors sempre più insistenti riguardo a due progetti molto diversi tra di loro, ma entrambi interessanti. Il primo è un survival horror ambientato in un indeterminato futuro post-apocalittico: molto simile a ZombieU di WiiU, il nostro scopo sarà quello di non farsi catturare dall’orda di morti viventi. Per i più piccoli, invece, Microsoft starebbe lavorando a un nuovo gioco in grado di supportare il nuovo Kinect 2.

Per conoscere maggiori (e certe) informazioni su Xbox 720 – Durango, scoprire qualcuno dei titoli della line up e vedere come i giochi verranno ottimizzati dalle caratteristiche inedite del dispositivo, dobbiamo attendere il prossimo 21 maggio, giorno in cui, secondo alcuni rumors, Microsfot presenterà al mondo la sua nuova console.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018