Excite

Mediaworld: 199 euro l'Xbox 360 ultimo modello

La console di seconda generazione Microsoft Xbox 360, è un concentrato di potenza in grado di offrire un'esperienza videoludica senza precedenti anche ai giocatori più esigenti.

La nuova Xbox 360, l'ultimo modello, monta un hard disk di soli 4GB ma è di tipo flash, molto più resistente dei tradizionali dischi.

Con un design all'avanguardia e specifiche tecniche di tutto rispetto Xbox 360 è attualmente la console più venduta nel panorama videoludico mondiale e compete con la diretta concorrente Sony Playstation 3.La versione black della console si sposa con tutti gli ambienti di casa, puo' essere un accessorio di prestigio anche per il salotto, con uno stile unico ed elegante

La nuova versione è più silenziosa della precedente ed è pienamente compatibile con Kinect, lo straordinario accessorio che vi farà immedesimare nel personaggio, acquisendo i vostri movimenti e riportandoli all'interno dei vari videogames!

Xbox 360 è compatibile con tutti i formati audio video e immagini ed è in grado oltre ai videogames di offrire un intrattenimento di qualità per tutta la famiglia.

Con Xbox Live! è possibile sfidare persone di tutto il mondo con centinaia di titoli, interagendo anche con cuffie e microfoni. Inoltre è possibile scaricare contenuti da Xbox Live Marketplace.

La console è dotata di collegamento WIFI N integrato, 5 porte USB e porta Kinect

Nell'offerta Mediaworld il contenuto della confezione comprende inoltre:1 Controller Wireless Nero, 1 Cavo Composito e l'abbonamento a Xbox Live Gold di un mese utilizzabile da subito.

Un'ottima offerta che consente a soli 199 euro di portarsi a casa l'ultimo modello della console e non avere neanche più il problema dei fastidiosissimi 3 Led Rossi (RRoD in gergo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017