Excite

Xbox 360: scopriamo il prezzo da Gamestop

La console di ultima generazione di casa Microsoft continua ad essere, insieme a Playstation 3 di Sony e a WII di Nintendo, una delle più vendute degli ultimi anni e giorno dopo giorno i tre apparecchi si contendono la leadership del panorama videoludico mondiale.

Xbox 360 è una console capace di offrire un intrattenimento completo per tutta la famiglia, grazie ad un comparto hardware / grafico di tutto rispetto e ad un'ampia gamma di titoli che ricopre ormai qualsiasi genere.

Di recente è stata presentata la versione slim della console con componenti ancora più performanti e un design elegante e raffinato che si sposa perfettamente in qualsiasi ambiente. E' disponibile anche la versione black dai dettagli ancora più ricercati e le linee morbide.

Tramite Xbox 360 potrete godere oltre che di giochi di ultima generazione in alta definizione, anche di contenuti multimediali di altissima qualità. La versione slim comprende anche una scheda WIFI per il collegamento ad internet e l'accesso a Xbox Live!, la piattaforma per sfidare milioni giocatori di tutto il mondo e l'accesso a contenuti aggiuntivi reperibili online.

Con Kinect, una straordinaria videocamera che cattura i vostri movimenti con un realismo ed una precisione senza precedenti, potrete immedesimarvi nei titoli compatibili, che saranno sempre in numero maggiore, e giocare in prima persona con il vostro corpo a giochi di tutti i tipi, coinvolgendo amici e parenti in sfide appassionanti e sempre nuove.

Tutti i videogiochi della nuova console Microsoft si fanno apprezzare anche dai videogiocatori più esperti ed esigenti che rimarranno colpiti dai dettagli e dall'esperienza videoludica che questa console riesce a trasmettere.

E' possibile acquistare l'Xbox 360 ad un prezzo interessante presso Gamestop: sono disponibili varie edizioni con differenti capienze di hard disk e titoli inclusi. La versione base è proposta a 189,98 euro da 4 GB, mentre quella con Kinect incluso e il titolo Kinect Adventures è offerta a 289,98 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017