Excite

Xbox 360 Kinetic prezzi: scopri le offerte migliori della Rete

La Xbox 360 Kinetic che ha mandato in pensione la vecchia console gamepad e le tastiere oggi è tra i videogiochi più venduti in tutto il mondo. Sarà la linea fashion e accattivante, il colore nero lucido, la forma sinuosa e leggera, ma la Xbox 360 Kinetic manda in visibilio grandi e piccini. Navigando un po' in rete ho scovato i migliori prezzi per acquistare online o nei principali supermercati al miglior prezzo la Xbox 360 Kinetic, scopriamo i prezzi.

La Xbox 360 Kinetic ha prezzi molto convenienti sul web anche se bisogna fare attenzione a molti particolari prima di scegliere la Xbox 360 Kinetic migliore sul mercato. Per prima cosa bisogna valutare la memoria della console. In questo caso le Xbox 360 Kinetic hanno prezzi a partire da 179 euro per la console fissa da 250 GB. Nel prezzo, il migliore per la tipologia di Xbox 360 Kinetic, non sono comprese le spede di spedizione che hanno un costo aggiuntivo di almeno 10 euro; ma sono inclusi alcuni accessori.

Nelle Xbox 360 Kinetic coi prezzi migliori, gli accessori inclusi nel modello da 250 GB sono il Wi-Fi integrato, le cuffie con microfono, il controller wireless, i cavi A/V e di rete, il glossy/black e un abbonamento di 1 mese a Xbox Live Gold per scoprire tutte le offerte, le promozioni, le ultime uscite del mondo Xbox 360.

Le Xbox 360 Kinetic coi prezzi più interessanti si trovano in vendita online a soli 184 euro, per la versione da 4 GB. Nelle offerte della rete non sempre vanno aggiunte le spese di spedizione e la promozione è ancora più conveniente visto che si tratta dell'ultima versione della mitica Xbox 360 Kinetic, che prezzi e che risparmi acquistando online!

(Foto © Dekuwa su Flickr)

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017