Excite

WWE Smackdown vs Raw 2008

Con un pò di ritardo rispetto ad alcune affermazioni, sembra che il nuovo capitolo del gioco dedicato al wrestling, attualmente ancora in fase di sviluppo, uscirà su PS3 nell'autunno di quest'anno. Ma un pò di ritardo potrebbe essere positivo, dando ancora tempo ai programmatori di sfruttare le caratteristiche delle console next-gen e far venire alla luce un gioco che punti forte sul realismo (guarda la fotogallery).

Non solo la grafica, verranno aggiornati i roster, che comprenderanno ben 50 lottatori, il sistema di combattimento e l'intelligenza artificiale dei nostri avversari. Verrà supportato anche il gioco Online, che aveva fatto il suo esordio con la versione 2007 su Xbox 360. Il nuovo sistema di gioco, dietro i consigli dei fan, inviati al sito www.yukes.co.jp, è stato completamente rivisitato e le collisioni (prima fastidiosamente false) verranno rese molto più realistiche grazie all'uso degli stick analogici, che aggiungeranno un pizzico di strategia al forsennato premere tasti, per eseguire le combo e divincolarci dalle prese degli avversari. Verrà sfruttata maggiormente anche la possibilità di portare gli scontri fuori dal ring.

Ognuno dei 50 wrestler avrà le sue mosse personalizzate e caratteristiche che lo distinguono dagli altri: un lottatore leggero e agile si muoverà molto più rapidamente di un colosso tutto muscoli di 2 metri, mentre per i lottatori più "esuberanti" saranno presenti numerose animazioni e gag degne del miglior Carlito! Per non parlare delle espressioni facciali che cambiano in base alla situazione. Grazie all' Edit Mode sarà possibile vestire i panni di un aspirante professionista, da far progredire e crescere in abilità, fino a fargli acquisire uno degli otto stili di lotta disponibili: la scalata verso la gloria dell' Hall of Fame sarà sicuramente meno facile, rispetto ad una carriera con una superstar, ma anche più coinvolgente.

Altra novità che sarà introdotta, è la fusione della modalità Stagione con quella General Manager. Il multiplayer sia online che offline, con eventi, che riprenderanno gli incontri reali, creati apposta per gli appassionati, darà ancora più spessore ad un gioco che si preannuncia come eccezionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018