Excite

World of Warcraft sull' Iphone?

Inutile negarlo: l'Iphone di casa Apple farà sicuramente da spartiacque tra le nuova e la vecchia generazione di servizi e tecnologia dedicate alla telefonia. Se poi pensiamo che l'Iphone è legato molto anche a software e servizi di terze parti sviluppati esclusivamente, ci ritroveremo tra le mani un gioiellino che esula dal concetto stesso di semplice telefono.

La svolta riguarda anche il settore gaming: la Apple ha deciso di portare dalla propria parte titoli importanti e uno dei papabili è World of Warcraft. Il flirt tra la Apple e WoW è sempre stato noto (WoW da sicuramente il meglio di se con il sistema operativo MAC OS X) e secondo fonti interne, per giocare si userà il touch screen e la connessione Wi-Fi. Altri rumors vorrebbero lo stesso WoW anche sul nuovo Ipod video.

Steve è uno che pensa sempre in grande e se queste voci dovessero essere confermate, sarebbe un grande colpo: attualmente sono più di 8.5 milioni gli iscritti al Mmorpg più famoso in circolazione e considerando la loro dedizione alla causa non è difficile pensare che l'acquisto di un Iphone sarebbe molto allettante. Lo è già di per sè, figuriamoci se c'è il nostro gioco preferito installato dentro!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018