Excite

World of Warcraft: Mist of Pandaria video e informazioni da Blizzard

  • Youtube.com

Blizzard ha rilasciato nella giornata odierna un nuovo video dedicato alla nuova espansione diWorld of Warcraft, Mist of Pandaria, in cui vengono mostrate alcune informazioni sin ora inedite su quello che aspetta i giocatori.

Dopo aver sconfitto Alamorte e salvato i draghi, il mondo di War of Warcraft arriva con una nuova missione che porta i giocatori nel regno a lungo dimenticato dei Pandaria, dove li aspetta un antico mistero celato da tempo. Il primo spettacolare video sulla nuova terra e i suoi abitanti, realizzato magistralmente in computer grafica, è stato mostrato da Blizzard proprio nel corso della GamesCom.

Una nuova classe e una nuova razza vengono introdotti in questa espansione, si tratta del monaco e del Pandaren. Questi ultimi sono una razza neutrale e per decenni rimasta in disparte dal popolo di Azeroth: ribellati ai Mogu che li avevano schiavizzati, in cambio di un patto maledetto sono poi riusciti a vivere isolati grazie a una fitta nebbia che li ha avvolti. Il giocatore potrà decidere di iniziare la sua avventura proprio nei panni di un Pandaren, ovviamente personalizzato grazie alle numerose features presenti. Dopo una prima formazione iniziale sul dorso della tartaruga gigante Shen-Zin Su, dovrà decidere se schierarsi con l'Orda o con l'Alleanza.

Armati di stoffa e cuoio, abili nel combattimento a mani nude, i Monaci sono una classe davvero versatile: grazie all'energia che incalanano sono in grado di svolgere i più vari ruoli. Da assaltatori diventano ottimi difensori e, nel caso, utilizzando erbe e poteri spirituali, sono anche ottimi guaritori.

World of Warcraft Mist of Pandaria sarà rilasciato il 25 settembre per PC e Mac al costo consigliato di 34,99 euro: si potrà anche scaricare in digitale, sempre allo stesso prezzo, direttamente dal sito ufficiale di Blizzard. Qui è anche disponibile in preordine una versione Deluxe (che costerà 49,99 euro) che includerà numerosi bonus come la cavalcatura Quilen Imperiale, mentre la versione fisica da collezione si troverà in vendita nei negozi a 69,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017