Excite

Wii U: gli eventi al lancio e rumors su una nuova mini console

Il 30 novembre prossimo sarà il giorno di Wii U: la nuova console di casa Nintendo sta, dopo il suo sbarco in Nord America, raggiungendo gli scaffali europei. Come in ogni lancio del genere, ecco quali saranno i primi eventi organizzati lungo la penisola, accompagnati dal rumor di un possibile sviluppo di una nuova mini Wii U.

Video Wii U: il lancio negli USA

Chi vorrà attendere la mezzanotte per potersi portare a casa una nuova console di casa Nintendo sin dai primi momenti della sua commercializzazione potrà farlo sia a Catania che a Roma dove saranno allestiti due eventi dedicati a Wii U. Alla Feltrinelli di Via Appia Nuova, nella Capitale, i gamers più incalliti potranno attendere il lancio della nuova console targata Big N dove, sin dalle 22 sarà possibile provare alcuni titoli della line up e venire a conoscenza dei primi sconti dedicati alla serata. Stesso programma, che prenderà, però, il via dalle ore 21, presso l’Euronics Bruno situata nel Centro Commerciale Le Zagare di Catania (qui i primi 50 acquirenti avranno Super Mario Wii U in regalo, mentre i successivi 50 uno sconto del 50% su un gioco a loro scelta).

Non è ancora uscita la nuova Wii U, ma già si parla della prossima console di casa Nintendo, per ora solo un rumor, apparsa su di un listino come la "Compact Nintendo Wii Console": saremo di fronte alla Wii U Mini?

Due i bundle principali in cui verrà rilasciata la console: in un primo, quello base, saranno inclusi console da 8 GB e Game Pad di colore bianco (a 299 euro), mentre nel premium, di colore nero, la Wii U da 32 GB, un Game Pad, il gioco NintendoLand e alcuni accessori a 349 euro. In quasi tutti i punti vendita sono attive promozioni e preordini: la console, infatti, sta già andando letteralmente a ruba e nel Regno Unito ha già segnato il sold out ancor prima del suo rilascio.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017