Wii: il prezzo Mediaworld per chi acquista online

Il servizio compra online di Mediaworld vi permetterà di acquistare la consolle Wii comodamente seduti a casa vostra semplicemente collegandovi al sito compraonline.mediaworld.it e scegliendo tra tanti metodi di pagamento quello che preferite. La disponibilità è immediata e la vostra Wii arriverà a casa vostra nel giro di pochi giorni.

La consolle Wii viene venduta insieme al software Wii Sports, una serie di giochi il cui grande protagonista è appunto lo sport. Potrete allenarvi nelle seguenti discipline: Tennis, Bowling, Baseball, Boxe e Golf. Inoltre, ad incrementare la disponibilità di attività sportive ci pensa Wii Sports Resort, game ambientato su un’isola tropicale che vi permetterà di destreggiarvi a tirare con l’arco, giocare a frisbee o pallacanestro, andare in canoa, in bicicletta e tanto altro.

Acquistato il vostro Nintendo Wii Sports Resort Pak potrete quindi iniziare subito a divertirvi senza necessità di procurarvi altri giochi. Inoltre, grazie al wireless integrato nella vostra Wii, è possibile partecipare a sfide online con altri giocatori.

La Wii può essere utilizzata anche per vedere foto e video realizzati con cellulari o fotocamere, consente di avere accesso alla rete per leggere le notizie sul canale WiiConnect24, avere informazioni metereologiche o acquistare direttamente i vostri giochi preferiti nell'apposito canale per lo Shopping.

Per la Wii il prezzo Mediaworld è di 149 euro (più spese di spedizione) sia per la versione bianca che per quella nera, non vi resta che scegliere il colore che meglio si adatta al vostro arredamento! Acquistando online potrete anche beneficiare del diritto di recesso entro 10 giorni dalla consegna.

  • Fonte:
  • compraonline.mediaworld.it

Andrea Andry

belle.......

2012-12-28 20:46:02
Nicola Bertan

io non ho problemi c'è lo gia la wii sport resort x di piu nera :p

2012-12-29 08:55:33
Andrea Andry

bn bravo

2013-01-01 19:23:31

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014