Excite

Wii : il prezzo continua a scendere rispetto al 2010

La console di casa Nintendo, Wii continua a scendere nel prezzo, rispetto al 2010. Questo sicuramente è causato dall'imminente presentazione o diciamo 'annuncio' della nuova edizione della console stessa, la Wii U.

Presso numerosi store online e centri commerciali è possibile acquistare quindi ad un prezzo sostanzialmente più basso rispetto all'anno scorso, il gioiello della casa nipponica.

Se dovete procedere all'acquisto, è il momento migliore in questo periodo 'estivo' in quanto adesso c'è il maggior ribasso per la presentazione della nuova console ma i prezzi potrebbero leggermente risalire dopo l'estate con l'imminente festività natalizia.

Anche i titoli usciti nel 2010 adesso si possono trovare in sconto presso numerosi negozi: per esempio Pro Evolution Soccer 2010, il famoso calcio che appassiona milioni di utenti di tutto il mondo.

In alternativa potrete sempre provare presso grosse catene commerciali di videogames come Gamestop che propongono interessanti offerte e rivalutazione dell'usato.

Non sappiamo se il prezzo della console Wii è destinato ancora a scendere ma secondo la stima di mercato adesso è decisamente il più basso mai registrato.

Ricordiamo brevemente che Wii è la console Nintendo che permette di 'immedesimarsi' nei vari videogames dando vita a sfide mozzafiato con amici e parenti e la possibilità di giocare contemporaneamente anche in quattro persone. Potrete tramite gli accessori espandere le funzionalità della console, ad esempio con Wii Fit Balance Board, la pedana che vi consente di allenare il fisico e tenervi in forma. Oppure con una vera e propria bicicletta di cui abbiamo per esempio parlato qui.

Una console rivoluzionaria che saprà appassionare tutta la famiglia.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017