Excite

Wii Party U: oltre 80 i minigiochi contenuti

Uscirà questa settimana uno dei titoli più divertenti per Wii U, destinato a un pubblico che cerca un party game e un gioco casual con cui divertirsi con parenti e amici: si tratta di Wii Party U, nuovo capitolo del franchise, ora ampliato e reso ancora più ricco di attività e modalità di gioco.

Immagini Wii Party U

Nintendo, lo sappiamo bene, ha dalla sua i casual gamers, tutti coloro che non sono giocatori incalliti e che vogliono da un titolo semplice divertimento da condividere con altri: e, dunque, se gli hardcore gamers snobbano ormai l'azienda di Iwata, sono proprio loro a essere il nuovo target per big N, che continua, ormai da anni, a sfornare giochi del genere. Ed è proprio in un periodo di crisi che viene proposto questo Wii Party U, nuovo capitolo dell'omonima saga, che includerà ben oltre 80 minigiochi, che supporteranno sia GamePad che WiiMote e che permetteranno numerose modalità di gioco. Oltre al classico gioco tramite controller e Tv, si potrà interagire anche a televisione spenta, proprio attraverso l'utilizzo del nuovo Gamepad e del suo schermo touch.

Il gioco non sarà disponibile da solo ma, proprio come successe all'inizio con il primoWii Party, sarà rilasciato in bundle con un Wii Mote Plus, bianco o nero, al costo consigliato di 49,90 euro. Molto abbordabile e interessante come cofanetto, tenuto conto che avrà lo stesso prezzo con cui è venduto il singolo controller e proprio questi telecomandi sono sempre molto utili sopratutto in questi titoli casual.

Wii Party U uscirà in Italia e in tutta Europa la prossima settimana, il 25 ottobre, in esclusiva per Nintendo Wii U e sarà disponibile anche in bundle con la console (Wii U bianca da 8 GB, GamePad, WiiMote, Wii Party U e NintendoLand a 299 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017