Excite

Wii: Pandora’s Tower in Europa nel 2012

Dopo la news relativa al release della Namco Bandai Games sull’uscita di Tales of the Abyss in Europa prevista per il 10 novembre, novità sul fronte wii anche per Pandora’s Tower, sviluppato da Ganbarion: dopo la presentazione sugli scaffali giapponesi, toccherà nel corso del 2012 all’Europa. Dopo Xenoblade Chronicles, la cui commercializzazione sè stata prevista a partire dal 2 settembre, la divisione Nintendo Europe sembra voler puntare ancora su Wii rinnovando l’offerta di questi due titoli, oltre alla revisione anche di un terzo game, The Last Story. Massima attenzione sulle prossime release, mentre la sezione Usa ha dichiarato di non avere alcun progetto in merito a questi 3 titoli.

Pandora’s Tower è un gioco d’azione estremamente intrigante e appassionante, un game molto particolare che richiama elementi derivanti da altri giochi di ruolo: dettagli non trascurabili come la crescita del personaggio, dialoghi, simulatori d’appuntamento, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questi videogioco un gioiello dell’action game.

Due protagonisti che interagiscono nel regno di Elysium, nel continente Graecia: Ende e Seres, la seconda colpita da una maledizione dovrà liberarsene con l’aiuto di Ende e di speciali poteri, cibandosi dei mostri che incontrerà nella torre dove si rifugia. Location e ambientazioni curate nel dettaglio: La torre e il regno ‘di gioco’ rievocano atmosfere della mitologia greca: un gioco da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati di Nintendo Wii.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017