Excite

WII: tanti titoli in offerta del catalogo 2010 da Gamestop

I videogiochi delle varie console sono sempre stati molto costosi ed è sempre un bel sacrificio per ogni utente, poter avere titoli appena usciti in quanto il prezzo spesso può sfiorare anche gli 80 euro. Per quel che riguarda la Nintendo WII, l'offerta di titoli del 2010, nel mercato dell'usato è un ottimo compromesso per avere titoli non proprio recenti ma neanche obsoleti e risparmiare parecchi euro.

Sono tantissimi i canali dove è possibile reperire videogames usati sia online che 'di persona'; per chi vuole optare per la prima scelta i più affidabili sono sicuramente Subito.it, eBay (sezione Annunci ed Aste) e così via... Ma la sicurezza delle transazioni online non è mai troppa e spesso si prende una fregatura.

Una catena di distribuzione affidabile, sicura e soprattutto con una garanzia è senza dubbio Gamestop; leader nel mercato dell'usato e del nuovo, permette di acquistare con opzioni Re-Play sia console che videogiochi usati. La Nintendo Wii vanta moltissimi titoli validi usciti l'anno scorso, nel 2010, per cui chi vuole portare un po' di novità al proprio universo videoludico è invitato a consultare i numerosi giochi usati disponibili presso Gamestop. Ci sono tanti punti vendita sparsi in tutta italia, consultabili anche sul sito ufficiale, ed il risparmio potrebbe essere davvero tanto.

Anche titoli famosi come Zelda - Twilight Princess, Mario Kart ed altri pilastri della console WII sono disponibili con l'opzione Re-Play, alcuni anche con sconti del 50%.In ultimo ricordiamo che sono tutti titoli testati e funzionanti completi di scatolo, librettino di istruzioni e in italiano nella quasi totalità.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017