Excite

Wii, Barack Obama e George W. Bush si sfidano in NBA Jam

Con la nuova versione di NBA Jam, un videogioco della Electronic Arts Sport per Wii, è possibile vestire i panni del presidente statunitense Barack Obama o del suo predecessore George W. Bush. Non solo, quindi, grandi star del basket americano, come Kobe Bryant e LeBron James, ma anche noti politici come Obama, Bush, o ancora Bill e Hillary Clinton, John McCain, Al Gore, Sarah Palin e Joe Biden.

In questa edizione del videogame, infatti, i programmatori hanno pensato di inserire numerose personalità del mondo politico statunitense. Tra le diverse squadre pronte a scendere in campo ci saranno anche quella dei Democratici e quella dei Repubblicani.

Le partite del NBA Jam si svolgono due contro due. I corpi dei giocatori sono in 3D, mentre i volti sono a due dimensioni. Una delle principali caratteristiche del videogame è quella di contenere numerosi personaggi nascosti sbloccabili a mano a mano che si va avanti nel gioco. Tra le sorprese della versione 2010 c'è un personaggio sbloccabile solo al termine del gioco la cui identità è, per ora, avvolta nel mistero.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017