Excite

Watch Dogs, PS4, PS3: rivelati contenuti esclusivi per le console Sony

Continuano le esclusive di Ubisoft per console Sony: proprio come è accaduto per alcuni Assassin's Creed, infatti, anche in Watch Dogs potremo trovare dei contenuti aggiuntivi esplicitamente studiati e realizzati per PS3 e PS4. Appena rivelati, vediamo quali sono questi vantaggi riservati alle due piattaforme.

Si tratta essenzialmente di costumi e di missioni extra che andranno a completare il gioco fornendoci maggiori informazioni sull'avventura e il mondo di Aiden Pearce, il protagonista del titolo. Collegati tra di loro questi due add on ci permetteranno, infatti, di esplorare ancora più nel dettaglio sia il CtOS, il sistema di sorveglianza della città di Chicago, e tutte le istituzioni a lui collegate, sia il DedSec, il gruppo eversivo che cerca la sicureazza e la libertà digitale in un mondo in cui, orami, queste sono solo un vago ricordo. Proprio a questa organizzazione è stato ispirato il cappotto bianco che troveremo all'interno del pacchetto dedicato alle console Sony.

Nello specifico, in queste quattro missioni esclusive che promettono di impegnarci grosso modo in un'ora aggiuntiva di gioco, andremo ad aiutare proprio alcuni membri della DedSec, che ci contatteranno tramite messaggio cifrato, per trovare una falla nella Umeni Technologie. Al termine di questa avventura, poi, potremo ricevere un nuovo extra, un potenziamento per Aiden, che andrà a migliorare le sue capacità di hacking. Watch Dogs, infatti, ci metterà nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker ed ex criminale alla ricerca di vendetta, che dovrà combattere una guerra silenziosa in un mondo in cui ogni nostro passaggio viene registrato e analizzato.

Oltre a PS3 e PS4, Watch Dogs arriverà nei negozi anche per Xbox 360, Xbox One, PC e, in seguito, anche su Wii U: la data di uscita, dopo tanti posticipi, ritardi e incertezze è stata fissata (tranne che per la console Nintendo), per il prossimo 27 maggio 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017