Excite

Watch Dogs, PC: edizioni speciali e requisiti minimi di gioco

Ubisoft ha aperto i preordini online della versione PC di uno dei suoi titoli più attesi, Watch Dogs, andando ad aggiungere alcune informazioni proprio sul gioco per questa piattaforma. Dai requisiti minimi, a tutte le edizioni speciali, ecco quello che sappiamo sin ora sulla storia di Aiden Pearce.

Chi sta pensando di giocare a Watch Dogs sul proprio PC deve tener conto di una cosa: l'avventura richiederà spazio e un terminale abbastanza performante. Serviranno, infatti, ben 6 GB di RAM (8 GB consigliati), 25 GB di spazio e un processore che sia, almeno, un Intel Core 2 Quad Q8400 da 2.66 Ghz o un AMD Phenom II X4 940 da 3.0Ghz, oltre, come si legge dalla scheda pubblicata su Steam, anche una scheda audio DirectX 9.0c e una video (almeno una DirectX 11 con 1 GB Video RAM o Nvidia Geforce GTX 460 o AMD Radeon HD 5770). Specifiche necessarie definitive che vanno a confermare quanto, tempo fa, cinguettato dal director Morin.

Ma oltre a tutti questi dati, dalla famosa piattaforma di gioco arrivano anche novità sull'edizione deluxe digitale e sui bonus per il preordine. Se questi saranno davvero pochi, si tratta essenzialmente di un pacchetto, il Blume Agent Pack, che contiene al suo interno due ricompense, il blume Outfit e un bonus per le armi, nell'edizione speciale online (venduta in offerta a 59,99 euro invece di 69,99 euro) ci sarà spazio per missioni aggiuntive, con circa due ore di gioco in più, oltre ad armi e ricompense esclusivi. Chi, invece, preferirà la versione fisica del gioco, con 110 euro circa potrà portarsi a casa un cofanetto esclusivo con tanto di colonna sonora, artbook, spille, missioni extra e una statuetta da 23 cm di Aiden Pierce.

Watch Dogs arriverà il prossimo 27 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, mentre la versione per Nintendo Wii U subirà un leggero ritardo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017