Excite

Watch Dogs: DLC già in sviluppo, uscirà anche su Wii U

Watch Dogs continua a far parlare di sé: nonostante i vari posticipi e problemi di sviluppo, arrivano già notizie sui suoi DLC futuri, oltre a rumors sulla possibile cancellazione della sua versione per Nintendo Wii U, voce, però, smentita dopo quasi una giornata di discussioni.

Che cos'è successo? Un utente di Wiitalia aveva commentato sul sito dedicato alle console di big N, esprimendo la sua delusione per essere stato contattato direttamente dalla catena GameStop, dove aveva preordinato la sua copia di Watch Dogs per Wii U: una telefonata durante la quale gli era stato chiesto di spostare la sua preordinazione dal titolo di Ubisoft a un altro prodotto. Altre persone, informate dell'accaduto, avevano deciso allora di provare a contattare i diversi punti vendita e store dove avevano effettuato i preorder constatando che solo la famosa catena videoludica aveva attuato questa politica di rimborso/dirottamento verso altri prodotti.

Ma Watch Dogs su Wii U non solo si farà, ma avrà anche features specifiche, che vanno a implementare in modo ancora più attivo il GamePad della console: che cosa era successo, dunque? Un “semplice” errore di sistema di GameStop che ha fatto attivare tutta la trafila di disdette e telefonate, oltre a tante discussioni da parte dei giocatori.

Ubisoft, intanto, inizia a parlare di un'altra questione, quella relativa ai DLC. I contenuti aggiuntivi per il gioco non solo ci saranno (ma di questo non ne dubitavamo), ma erano addirittura già in sviluppo ben prima che il titolo venisse slittato. A parlarne è uno dei producer, Dominic Guay, che ha spiegato come questi potranno esplorare altri aspetti del mondo, non troppo fantastico, in cui il gioco sarà ambientato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017