Excite

Watch Dogs a marzo, ecco svelata l'origine del gioco

Torniamo a parlare di Watch Dogs e della sua uscita: dopo il primo posticipo e i rumors secondo cui sarebbe arrivato soltanto in estate, ci eravamo rassegnati a vederlo sugli scaffali non prima del settembre 2014. Ma, forse, non sarà così.

Secondo alcuni siti, in cui sono iniziati i preorder del gioco, il titolo di Ubisoft sarà messo in vendita solo fra pochi mesi, per la precisione il 21 marzo, rumor confermato da alcuni screenshot apparsi su Reddit in cui si nota la release di un altro gioco molto atteso, Driveclub. Quest'ultimo, però, prodotto da Sony, ha una data di uscita più vicina, fissata per il 28 febbraio prossimo, 2 mesi soltanto, dunque. E se quest'ultima data è confermata anche da Gamestop Italia, i rivenditori italiano non sono concordi con quella del nuovo titolo d'azione: sarà davvero il 21 marzo, oppure dovremo attendere qualche mese in più?

Intanto, però, ci arrivano informazioni sulla creazione di Watch Dogs, di come sia diventato il gioco che potremo trovare su console: se, infatti, inizialmente era stato pensato come un titolo di guida, ben presto il suo sviluppo ha preso una direzione diversa. Non contento di come questo stava diventando, infatti, è stato cambiato, diventando così un gioco ben diverso. Cancellato il progetto, infatti, sono stati raccolti alcuni pezzi per far diventare il titolo quello che potremo provare tra qualche mese, un gioco di azione e avventura ambientato in un mondo dove siamo sempre controllati, dove potremo essere guidati da hacker e compiere, così, le nostre missioni.

Vi ricordiamo, infine, che Watch Dogs uscirà non solo per console next gen, ma anche per la vecchia generazione e, quindi, per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017