Excite

Videogiochi, The 3rd Birthday per PSP

Il nome Aya Brea a molti dirà davvero poco; in realtà, andando a scoprire il nuovo videogioco per Psp The 3rd Birthday, ci renderemo invece conto che questo nome a prima vista ‘anonimo’ è invece legato all’identità di una donna che nel corso del gioco impareremo a conoscere molto bene, una donna che si trasformerà da sbadata passante per le vie di Manhattan ad eroina di un mondo futuro.

L’ambientazione sulla più famosa isola al mondo, quella dove per intenderci nasce il centro pulsante della metropoli americana di New York, è un punto chiave di tutta la trama del nuovo videogioco per PSP the 3rd Birthday. È il Natale del 2013 e gli abitanti della grande mela si preparano a trascorrere le feste a suon di shopping.

Un Natale tutt’altro che sereno visto che all’improvviso il centro di New York verrà letteralmente invaso da mostri dalle forme umane che la nostra suddetta eroina, Aya Brea, dovrà ben presto imparare a combattere.

Nel valutare le caratteristiche di The 3rd Birthday per PSP, non dobbiamo commettere l’errore di valutarlo come un classico sparatutto. In realtà questo videogioco mette a frutto anche il nostro ingegno e la nostra capacità di sfruttare i fattori che possono esserci via via di aiuto nello sconfiggere mostri tutt’altro che deboli. Il debutto sul mercato è previsto per marzo 2011, ma i commenti di chi ha avuto modo di giocarci in anteprima sono molto positivi; promosso, anche se c’è una grossa pecca che lo penalizza, ovvero l’assenza di modalità multiplayer.

Foto @ pspgweber.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017