Excite

Stoked: Big Air Edition in montagna con Xbox 360

Siamo sicuri che non passerà alla storia come il videogame del secolo, ma quello che Stoked: Big Air Edition, il nuovo videogioco per Xbox 360, è in grado di dare, è un buon numero di ore di divertimento e di scoperto prima che la noia, inesorabile, ci prenda.

Stoked: Big Air Edition è un classico gioco di snowboard; sci unico che unisce i nostri piedi, e montagne ripide e piene din eve, ben sette l’una diversa dall’altra. Le ambientazioni di Stoked: Big Air Edition sono peraltro una parte del piatto forte di questo prodotto, in grado di farci volare (anche con un certo trasporto) tra piste in cui visibilità e consistenza della neve variano con il variare delle condizioni del tempo.

Il debutto di Stoked: Big Air Edition sul mercato tra i nuovi videogiochi per Xbox 360 di Microsoft è previsto per Marzo 2011 ad un costo di circa 40 euro. Trattandosi di un prodotto nuovissimo dalla rete non filtrano ancora commenti sulle performance, la giocabilità e le altre caratteristiche principali.

Quello che è possibile prevedere è che, trattandosi di un prodotto sviluppato dalla Namco Bandai Europe, i soldi spesi per acquistarlo vengono nella maggior parte dei casi ‘compensati’ da prodotti in grado di soddisfare le aspettative dell’utente. Non sembra che ci si debba aspettare nulla di eccezionale, ma nella valutazione globale è consigliabile l’acquisto, in particolare per coloro, e non sono pochi, che vanno pazzi per gli sport videogames.

Foto @ thegameover.eu

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017