Excite

Videogioco per Pc World o Tanks

  • Foto:
  • © tutto-giochi.net

Su due cose si è ‘quasi’ tutti d’accordo; che la guerra, quella vera, è sempre brutta, e che invece le guerre, quelle virtuali, possono anche diventare divertenti. Non è solo una questione che riguarda il mondo dei videogiochi; dai libri alla cinematografia, fino ad alcuni veri e propri campi di simulazione, anche il pacifista d’hoc trova spunti di interesse nelle battaglie, la terra, le bombe ed i carri armati, tutto può essere piacevole finchè si rimane nell’ambito della finzione.

La stessa finzione che tiene però i fili del nuovo videogioco per pc World of Tanks. Basterebbe una sola parola per recensire questo videogioco, carro armato. Ed in effetti a ben guardare la trama e le caratteristiche secondo cui si dipana questo videogioco, non si vedono molti elementi distintivi se non quelli di queste spericolate macchine da guerra.

Il videogioco per pc World of Tanks non ha grandi aspettative ma fa il suo sporco dovere e trova l’applicazione migliore nella modalità, dove fino ad un massimo di ben 30 diversi giocatori per volta possono sfidarsi in battaglie epocali fatti di cannonate e carri cingolati..

Per installare sul proprio Pc il videogioco World of Tanks è necessario disporre di un terminale con sistema operativo Windows, e non sono richieste elementi hardware molto spinti. Interessante anche il prezzo: sì perché World of Tanks per Pc Windows è scaricabile e giocabile gratuitamente, ovvero senza spendere nemmeno un’euro. Il prodotto è disponibile in sola lingua inglese, è stato prodotto dalla Wargaming.net e sarà distribuito dalla stessa azienda. È disponibile in Italia già da alcune settimane, per la precisione dalla seconda metà di Aprile 2011.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017