Excite

Arriva Motogp 10/11 tra videogiochi per console PlayStation 3

Quando si parla di PlayStation 3 c’è da star sicuri che videogiochi come il nuovo Motogp 10/11 saranno una di quelle release destinate a rimanere nella storia. Il suo debutto sul mercato italiano risale a pochi giorni fa ed i primi feedback dal mondo degli internauti e soprattutto da parte di quello degli appassionati, parlano di un mito che continua a mantenere invariato nel tempo il suo fascino e la sua presa sui possessori di console come la PlayStation 3.

Quello tra la piattaforma Sony ed il videogioco sviluppato dalla Capcom è uno di quei matrimoni che è impossibile possano fallire; la trama, le corse, la velocità e soprattutto i fantastici effetti grafici di un videogame per PlayStation 3 come Motogp 10/11 si integrano perfettamente con quelle che sono le doti migliori della console Sony.

Perfetta la trama ed i passaggi tra i vari livelli, le prime critiche arrivate dal web a carico di Motogp 10/11 riguardano la guidabilità dei veicoli; se alle volte ci si lamenta per l’impossibilità di gioco, in questo caso il neo riguarda una modalità di guida troppo semplificata.

Oltre che per la console Ps3, il nuovo videogioco Motogp 10/11 è disponibile anche per Xbox 360, e non è un caso che questa nuova release debutti sulle due console di videogames con la miglior grafica in assoluto. Tra i pregi di Motogp 10/11 annoveriamo anche la disponibilità di una modalità multiplayer, fino ad un massimo di due giocatori. Il prezzo è un po’ alto, circa 63 euro, ma li vale tutti.

Foto @ goodgame.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017