Excite

Marvel Super Heroes 3D videogioco per Nintendo Wii

Un po’ come avviene nel mondo dello spettacolo dove non basta essere dei ‘figli di papà’ per avere garanzie di successo in quello che si vuole fare, accade anche che uno degli ultimi videogiochi per Nintendo Wii, Marvel Super Heroes 3D, risulti essere un vero e proprio buco nell’acqua nonostante abbia alle spalle la sponsorizzazione di una delle più conosciute case produttrici di cartoni animati.

Il videogioco Marvel Super Heroes 3D, ha debuttato sul mercato verso la fine del 2010 ad un prezzo di 40 euro; sulle prime le vendite sono andate bene, anche perché il tutto faceva supporre di trovarsi davanti ad un videogame diverte ben fatto. Le sorprese, in negativo, quando man mano che le vendite andavano avanti cominciavano ad arrivare dal web i primi commenti di utenti delusi.

Una recensione compiuta delle caratteristiche di questo videogioco per Nintendo Wii non può infatti non notare l’assoluta povertà di scenari e di sistemi di gioco. Quaranta euro per un videogioco che rischia di annoiarci dopo solo due ore di permanenza davanti alle immagini in 3d, che dovrebbero essere uno dei suoi punti di forza, e che invece è una delle note peggio riuscite nel complesso della realizzazione.

Nel voler concludere la recensione di Marvel Super Heroes 3D per Nintendo Wii con un minimo di positività, con molto impegno, è possibile andare a cercare le note migliori nella realizzazione grafica e nella capacità di andare a toccare corde che appartengono all’infanzia di molti di noi, in una grafica moderna ma colori ben fissi nella nostra memoria passata.

Foto @ wii.console-tribe.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017