Excite

Videogioco ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’ per Xbox 360

  • games4all.it

Prodotto dall Bethesda Softwork e sviluppato da quei geniacci della Obsidian Entertainment, ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’ è uno degli ultimo videogiochi per console Xbox 360 usciti sul mercato. In realtà va detto che quella che si va qui a recensire non è una vera e propria uscita ex novo del videogioco, quanto invece la semplice release di un nuovo Dlc, ovvero un aggiornamento del software di base di ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’, in grado di portare l’utente verso nuovi scenari e nuove trame.

Punti di novità si sposano nel nuovo videogioco ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’ per Xbox 360 con elementi di continuità e d’altronde non potrebbe essere diversamente; sia chi invent a il videogioco ad alto livello sia chi ha il compito di sviluppare in forma di codice sorgente, sia per le azioni che nella grafica del videogioco, ha un suo stile che è difficile cambiare nel tempo.

Ed infatti nel videogioco ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’ si ritrovano molte di quelle notazioni grafiche di tram ache abbiamo visto nelle Dlc precendenti. Rimane la struttura del classic gioco di ruolo, dove con armi ed astuzia dovremo recuperare il possesso del nostro cervello rubato da uno scienziato pazzo.

Il videogioco ’Fallout, New Vegas - Old world Blue’ per console Xbox 360 di Microsoft è disponibile sul mercato a partire dalla seconda decade di luglio 2011 ad un prezzo virtual di 800 MP, assolutamente in linea con il costo di prodotti simili rilasciati sotto forma di Dlc. Sarà distribuito in Italia da Namco Bandai Partners.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017