Excite

Crasher nuovo videogioco per PC

Guida il tuo mezzo avveniristico, spara i nemici intorno, muoviti attraverso scenari che è riduttivo definire apocalittici. Questa potrebbe essere in breve una recensione del nuovo videogioco per PC, Crasher, disponibile per l’acquisto già da Gennaio 2011 al prezzo di 15 euro circa.

Il fatto che il prezzo sia molto contenuto non è altro che un atto di onesta della Punchers Impact, la software house che sviluppato questo videogioco per PC, conscia forse di non avere esattamente creato il prodotto del secolo. Ed in effetti a parte il gusto di sparare e di fare sempre centro (visto che il sistema di mira è automatico), Crasher non è in grado di regalare forti emozioni.

Quello che doveva essere il suo punto di forza, e l’elemento di maggior fascino, la modalità multiplayer, non trova ancora una vasta community di giocatori, evidentemente poco sedotti da un videogioco che non capisce mai sino in fondo se si tratta di un fantasy o di un gioco di azione.

La grafica non è male, ma potrebbe sicuramente dare qualcosa in più visto che l’installazione del videogioco Crasher per PC richiede una scheda video da almeno 256 MB, oltre ad un processore da 3 GHz e ben 3 GB di RAM. Grandi numeri non giustificati dalle reali performance del videogioco, sicuramente piacevole, ma non per questo straordinario.

Foto @ mmorpgitalia.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017