Excite

Videogiochi: Virtua Tennis 4

  • Foto © multiplayer.com

Se amate lo sport e i videogiochi, non lasciatevi sfuggire la nuova versione di Virtua Tennis. Il quarto capitolo della serie Sega dedicata al tennis, vede il ritorno ‘in campo’ dei grandi campioni insieme alle nuove promesse dello scenario sportivo internazionale. 19 i giocatori selezionabili: potrete impersonificare, ad esempio, Federer, Nadal, le sorelle Williams, Murray o il campione italiano Andreas Seppi.

Virtua Tennis 4 offre un’esperienza di gioco sempre più realistica: la grafica è stata perfezionata in modo tale da migliorare soprattutto i dettagli sia dei personaggi che degli ambienti e, durante la partita, vedrete anche cambiare le condizioni metereologiche! Quest’ultima versione dell’amato game, distribuito nel nostro paese da Halifax, si serve di numerose migliorie tecniche dovute ai nuovi sistemi di 'motion control' che, tra le altre cose, permettono di calibrare meglio angolazione, velocità e direzione della pallina.

Si può anche giocare in modalità multiplayer, sia on line che off line, ed è possibile organizzare doppi (fino a 4 partecipanti). Potrete infine sfidare i vostri amici ad uno dei tantissimi Mini-giochi inclusi in Virtua Tennis 4.

Oltre che per Pc Windows, questo videogioco è disponibile anche per PsVita, Xbox 360, Wii e Ps3. Si può acquistare comodamente su internet al prezzo di 49 euro utilizzando siti come Multiplayer.com. Il gioco vi verrà consegnato direttamente a casa e, superato un ordine minimo di spesa, non dovrete neppure pagare i costi di spedizione!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017