Excite

Videogiochi Ps4: il 2016 è ricco di nuove uscite molto interessanti

Gli appassionati già si fregano le mani e i giocatori più accaniti sono sul piede di guerra: stanno per essere presentati i nuovi videogiochi per PS4 del 2016. Di seguito, ecco un rapido excursus su quello che troverete nei negozi e negli store online con l’arrivo del nuovo anno. A farla da padrone i sequel, i survival e i giochi di ruolo.

    Sito Ufficiale

I must have

Tra i titoli più attesi del 2016 c’è Ark: Survival Evolved. Il giocatore sarà alle prese con le insidie di un’isola deserta: dovrà imparare a cacciare per sopravvivere, a difendersi anche da animali preistorici come i dinosauri e a costruire la propria abitazione. Cyberpunk 2077 è invece ambientato nel futuro: la trama del gioco vede l’umanità ormai degenerata ai livelli più infimi e la tecnologia prendere il sopravvento in tutti i campi.

Scopri Just Cause 3

Tra i giochi in uscita, quello che già è considerato tra i migliori è senza dubbio Tom Clancy’s: The Division, prodotto da Ubisoft. La storia è ambientata a New York: la città è in preda al caos per un’epidemia che ha colpito l’intero pianeta ma è anche succube delle guerre intestine tra gang rivali.

I sequel

I giochi più appetibili del nuovo anno sono sicuramente rappresentati dai sequel: titoli che partono già vincenti perché forti del seguito di una notevole fetta di fans. Stiamo parlando, ad esempio, di Final Fantasy XV: protagonista del nuovo capitolo della saga sarà l’ambiguo Noctis Lucis Caelum. Il 2016 ci porterà anche il capitolo conclusivo della serie Uncharted. Si chiamerà A Thief’s End e vedrà il protagonista Nathan Drake affrontare una lunga serie di peripezie pur di salvare la vita di suo fratello.

Scopri Ace Combat su Playstation

Homefront: The Revolution riprende, invece, la narrazione quattro anni dopo gli eventi che avevano caratterizzato il primo capitolo. Al centro del gioco c’è ancora una volta Ethan Brady che riuscirà a mettere in piedi una resistenza contro gli invasori nella città di Philadelphia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017