Excite

Videogiochi: PS3, Final Fantasy XIV

Non se ne è parlato moltissimo on line di questa ultima versione, in rete il silenzio poteva far dubitare, ed invece sembra che la versione per PlayStation 3 di Final Fantasy XIV è destinata ad uscire proprio nel 2011. Naoki Yoshida ha confermato che il progetto Final Fantasy XIV su piattaforma ps 3 non è stato eliminito e le preoccupazioni sono superflue perché la versione del videogioco realizzata per PS3 ‘verrà rilasciata a tutti i costi’. Questo quanto emerge da una recente intervista pubblicata dal community team del gioco dove si parla inoltre delle modifiche anche alla versione PC, tra cui una revisione al ‘mondo di gioco’, alle funzionalità dei personaggi e aggiornamenti della storia, oltre all’ampliamento dei mezzi.

Final Fantasy XIVè il secondo MMORPG della serie di Final Fantasy, pubblicato da Square Enix, un fantasy il cui mondo Hydaelyn è lo scenario nel quale si svolgeranno una serie di avventure che ci vedranno protagonisti, concentrate soprattutto nella regione di Eorze, che comprende il continente di Aldenard e tutte le isole circostanti.

Massima attenzione anche su questa versione per PS3 sulle Classi che intervengono nel gioco, punti abilità, bilanciamento e sviluppo dei combattimenti, strategie. Un game tutto da scoprire, in attesa del rilascio ufficiale in rete si rincorrono voci e post sul ‘making on’ del gioco e modifiche in corso, tra community e blog di appassionati della serie.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017