Excite

Videogiochi: PES 2012 news

Nuove informazioni sul mondo del calcio firmato PES 2012: sarà disponibile per questa versione del famoso Pro Evolution Soccer una nuova funzionalità, il Teammate Control sviluppata da KONAMI che consentirà al player di gestire due giocatori alla volta

Tra le novità rese note da Konami per questo videogioco dedicato al calcio, ormai un must tra gli appassionati e che è impossibile non aver sentito nominare almeno una volta. Grazie a nuove funzioni e comandi avanzati, Konami è riuscita a offrire ai player un controllo delle azioni sul campo mai visto prima in un simulatore: il Teammate Control è realmente un passo in avanti per giochi del segmento sport.

KONAMI ha presentato il controllo Off The Ball, senza palla, che consiste in un sistema di selezione del giocatore innovativo che consente di selezionare qualsiasi compagno di all’interno di uno schema di attacco o di difesa durante il gioco. Il Teammate Control, invece, garantisce al giocatore la totale libertà in tutte le aree. Sono disponibili due diversi ‘mode’ per questa funzione: Assistita e Manuale. Nel primo caso il player può attivare un secondo giocatore in campo con un semplice tasto e in questo modo è possibile ottenere migliori inserimenti in corsa e maggiore controllo con un solo tasto, mentre con la modalità manuale c’è ancora maggiore libertà di controllo e movimento del giocatore da attivare, intermanete comandato nei movimenti (scatti, inserimenti, …).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017