Excite

Videogiochi: PES 2012, le news

Nuovi 6 video gameplay per PES 2012 che si conferma tra i titoli più interessanti dell’anno: il videogioco calcistico di Konami è attesissimo da tutti gli appassionati del genere e queste nuove release consentono agli utenti di immergersi in piena atmosfera calcistica.

Tra le novità introdotte su PES 2012, la casa di produzione ha pensato ad una serie di dettagli estremamente interessanti per tutti gli appassionati di giochi sportivi. Tra le funzionalità integrate rispetto alla stessa versione rilasciata per il 2011, questo nuovo videogame firmato Konami propone una serie di nuovi comandi tra cui le sovrapposizione di gioco, i tagli in diagonale, la gamma di finte nel corso delle partite, la possibilità di schierare una difesa a zona, marcatura a zona e le funzioni avanzate di smarcamento dei giocatori virtuali.

Dopo la release di diverse immagini in anteprima i video disponibili su you tube consentono di vivere in pieno le emozioni del nuovo PES 2012. Il primo game Pro Evolution Soccer risale all'ottobre 2001 per Sony PlayStation e PlayStation 2: prodotto da Konami il successo della serie PES sembra inarrestabile. In Pro Evolution Soccer 2012 sono presenti con licenze ufficiali UEFA Champions League, UEFA Europa League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Libertadores. In attesa di novità non ci resta che ‘accontentarci’ dei primi promo pubblicato in rete. Stay tuned e non perdete i prossimi aggiornamenti su Pro Evolution Soccer2012.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017