Excite

Ecco come scaricare videogiochi per bambini gratis

Con il computer è possibile far divertire i propri bambini in tutta sicurezza, grazie ai tanti videogiochi che si possono giocare direttamente sul monitor del PC. Con internet è possibile scaricare diversi giochi per bambini, come disegni da colorare, giochi di avventura, puzzle, arcade, carte, sport e tanto altro. Inoltre, molti videogames si possono scaricare gratuitamente e legalmente da alcuni siti web in italiano. Dove si possono scaricare videogiochi per bambini gratis?

Tra le piattaforme italiane troviamo Calshop.biz, un portale con alcune decine di giochi per bambini come Ice Breaker, Spiderman, Pari o Dispari, Calcoliere, Mario e Star Wars. Per scaricare i giochi, basterà cliccare sul titolo e si potrà salvare il file EXE direttamente sul nostro PC con S.O. Windows o DOS.

Su Anarchia.com è invece possibile accedere ad una vasta raccolta di link per il download gratuito dei giochi per bambini. Tre sono le categorie: Disegni da colorare, Giochi Educativi e Giochi gratis per Bambini. Per accedervi, basterà entrare nella sezione Giochi e cliccare su Giochi per Bambini. Ogni volta che si cliccherà su un gioco, si verrà reindirizzati ad un server esterno dopo si potrà procedere con il Download.

Infine, su Softonic.it si potranno scaricare tanti divertenti giochi per bambini con licenza freeware o shareware. Per accedere alla sezione specifica, bisognerà cliccare nel menù a sinistra su Giochi per PC e su Altro. Nella nuova pagina, infine, bisognerà cliccare su Per Bambini per accedere alla pagina dei risultati. Cliccando su un titolo si potrà leggere la recensione del gioco e procedere con il Download gratuito.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017