Excite

Videogiochi pc: attesa per l’uscita di L.A. Noire

  • Foto:
  • youtube.it

News interessante per tutti gli appassionati dei giochi per PC inerente al prodotto la cui uscita è prevista per il prossimo autunno: L.A. Noire. Grazie a questa novità anche i possessori di pc Windows potranno cimentarsi in questo fantastico gioco, vivendo un’esperienza ludica a 5 stelle. Una novità che rincuora tutti gli amanti di questo genere: uno dei giochi in assoluto più divertenti e richiesti per piattaforma xbox 360 e pubblicato anche per playstation 3, prossimamente sarà disponibile anche su pc.

Sarà finalmente possibile giocare con L.A. Noire tramite tastiera e mouse, oppure con il classico joypad per vivere un’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente. Grazie al controllo tramite joypad il giocatore potrà muoversi all’interno delle diverse di gioco con maggiore agilità e fluidità. In questo modo ogni utente potrà interagire nel migliore dei modi, senza problemi nel controllo dei movimenti, sfruttando al meglio le potenzialità di questo nuovo videogame.

L’ambientazione scelta è una Los Angeles bellica ricostruita nel dettaglio, dove vige un regime criminale, tra vizi e droga: L-A Noire è un mix di movie e game. Un’opportunità da non perdere per quanti amano L.A. Noire e non dispongono di una console videoludica da salotto, grazie alla versione per pc questo game è pronto a stupire tutti gli appassionati del genere. In attesa di novità, non perdete i diversi trailer disponibili online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017