Excite

Videogiochi: nuovi Pokemon per Nintendo 3DS

Con il Comic-Con di San Diego 2011 si è fatto il punto della situazione con i nuovi videogiochi e i nuovi film in uscita, a cominciare dal prossimo autunno. Se per alcuni videogiochi il lancio dei trailer, con visualizzazioni da capogiro in tutto il mondo, in altri casi le notizie apparse sul web sono più che sufficienti per farsi un’idea sui nuovi titoli di gioco Pokemon per Nintendo 3DS.

Dopo il successo dei videogiochi Nintendo Pokemon Bianco e Pokemon Nero, che mantengono ancora il primato tra i giochi per console più venduti in Italia, l’annuncio di due nuovi titoli per il prossimo autunno, non potrà altro che stuzzicare la curiosità dei moltissimi fan dei Pokemon per la console Nintendo 3DS.

Il videogioco previsto per la fine di agosto è Pokemon Rumbe Blast, già uscito in Giappone con il titolo di Super Pokemon Scramble. Il gioco appassiona grandi e piccini perché si tratta di seguire le trame dei singoli episodi e mettere in atto le astuzie e le abilità dei Pokemon per vincere il game e passare nel gioco successivo. Facile, divertente e accattivante, il nuovo videogioco Pokemon per tutta la famiglia, sarà all’altezza dei precedenti!

L’altro videogioco sarà Pokedex 3D. Si tratta di un software 3D gratuito che consente di raccogliere dati e informazioni sugli oltre 150 videogiochi Pokemon, ma rielaborati in tre dimensioni. Un gioco insomma per osservare i simpatici o terribili Pokemon in ogni angolazione. Il software si potrà scaricare gratis su Nintendo eShop dalla tua console personale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017