Excite

Videogiochi in uscita a Febbraio 2012

Sono tante le novità del settore games per il nuovo anno. Ecco una breve guida sui nuovi videogiochi in uscita a Febbraio 2012. Scopriamo le novità più attese per le diverse console dalla Playstation 3 alla nuova PS Vita, dalla console Nintendo 3DS alla Xbox 360. Per quanto riguarda il genere, i più attesi sono i Fantasy. Non mancano le avvincenti sfide di avventura e i Multiplayer online.

Novità videogiochi

Tra videogiochi in uscita a Febbraio 2012, il più atteso è senza dubbio il nuovo episodio di Final Fantasy. La versione XIII del gioco, che ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, è in distrubizione dal 3 Febbraio 2012 per piattaforma PS3. Gli appassionati potranno continuare a combattere scegliendo i personaggi della saga con i vari mostri in vari livelli. Come ogni nuovo capitolo, le novità riguardano sopratutto la grafica. Il gioco, lanciato per la prima volta nel 1987, festeggia i suoi 25 anni con nuovi elementi, opzioni aggiuntive e un'esperienza di gioco molto realistica.

La nuova nata in casa Sony, PS VITA presenterà il 22 Febbraio 2012 il nuovo gioco Uncharted: Golden Abys, quella che si presenta come una nuova avvicente serie di avventura, debutta con il primo episodio L'abisso D'Oro. Il giocatore vivrà le vicende del protagonista Nathan Drake, già conosciuto su piattaforma PS3. L'indagine su una spedizione spagnola sarà vissuta in modalità Touch screen. Il gioco è un mix di azione e avventura che ha ricevuto molti apprezzamenti da parte di importanti riviste specializzate per gamers.

In casa Nintendo 3DS arriva il nuovo capolavoro di Capcom, Resident Evil Revelations. Il gioco arriva per risollevare le sorti di un console che ha ridotto notevolmente il suo prezzo d'acquisto. I protagonisti del capitolo Revelations sono i due personaggi più amati dai fan, Redfield e Jill Valentine. Il gioco esalta l'esperienza sparatutto in modalità 3D.

A fine mese Mass Effect 3 per XBox 360

Concludiamo la nostra breve panoramica sui videogiochi in uscita a Febbraio 2012 segnalando l'arrivo della Collector's Edition di Mass Effetct 3 per piattaforma XBox 360. Il capitolo 3, che si caratterizza sopratutto per le qualità di action game, conclude le vicende del Comandante Shepard impegnato in missioni di assalto di diversa difficoltà. Il gioco si preannuncia molto avvicente in modalità multiplayer online. In uscita il 28 Febbraio 2012.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017