Excite

I videogiochi 3DS in uscita a gennaio 2012

Se vi chiedete quali siano i videogiochi per 3DS in uscita a gennaio 2012, ecco soddisfatta la vostra curiosità. Saranno 2: il rompicapo platform Crush 3D previsto per il 13 del mese, e il nuovo capitolo della saga horror Resident Evil Revelation 3D che uscirà il 27 Gennaio 27 Gennaio

    Youtube

Crush 3D e Resident Evil Revelation

I videogiochi per 3DS in uscita questo gennaio 2012 purtroppo, scarseggiano. Sono solo due titoli che popoleranno i nostri negozi nel primo mese dell'anno per l'ultima arrivata in casa Nintendo, ovvero Crush 3D e Resident Evil Revelation, oltre al discusso Circle Pad Pro.

Crush 3D

Il titolo, che doveva essere messo in vendita già a partire dallo scorso Settembre, e poi posticipato al mese di Gennaio 2012, è il seguito dell'omonimo Crush che uscì per PSP nel lontano 2007. In questo nuovo episodio sono stati introdotti più di 50 nuovi livelli, oltre che la possibilità di passare dal 2D al 3D e viceversa per poter così risolvere tutti i rompicapi che bloccano il protagonista, Danny, all'interno del suo subconscio.

Data di uscita: 13 Gennaio 2012

Produttore: SEGA

PEGI: 12

Prezzo: 49,90 euro

Resident Evil Revelation

Nuovo capitolo della saga survival horror di Capcom per la prima volta sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS. La storia è ambientata tra gli eventi che intercorrono tra il lasso di tempo di Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e vede come protagonisti Jill Valentine e Parker Luciani. I due, dopo essere stati informati della scomparsa dell'amico Chris, decidono di andare dove il suo segnale GPS è stato rintracciato per l'ultima volta: nella nave da crociera Queen Zenobia. I due arriveranno quando, oramai, l'imbarcazione è popolata solo da terribili mostri.

Data di uscita: 27 Gennaio 2012

Produttore: Capcom

PEGI: 16

Prezzo: 37,52 euro

    youtube

Circle Pad Pro

Gennaio 2012 è anche il mese in cui verrà messo in commercio il tanto discusso Circle Pad Pro, un dispositivo che andrà agganciato al 3DS e che fornirà un pad circolare supplementare anche sulla destra della console. Accessorio necessario per giocare con alcuni titoli tra cui Monster Hunter 3D o lo stesso Resident Evil Revelation: proprio per questo verrà venduto sia da solo che in bundle con il gioco a partire dal 27 Gennaio al costo totale (gioco+accessorio) di 57,90 euro.

Una Primavera ricca di sorprese

Se, come abbiamo avuto modo di vedere, i videogiochi per 3DS in uscita a gennaio 2012 non sono molti, non ci resta che consolarci con i titoli che, invece, sono destinati ad arrivare nel primo trimestre dell'anno per la nuova console portatile di Nintendo. Già il 10 Febbraio, infatti, usciranno tre nuovi giochi: Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra, One Piece Unlimited Cruise SP e PAC-MAN Party 3D.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017