Excite

Videogiochi in uscita a ottobre 2014: da DriveClub a Super Smash Bros, tutti i titoli più attesi

L'autunno è arrivato e con lui uno dei periodi dell'anno in cui assistiamo al maggior numero di titoli in arrivo: vediamo, dunque, quali saranno i videogiochi in uscita per questo ottobre 2014, quelli più attesi e di cui si sta parlando ormai da tempo.

Super Smash Bros: personaggi e informazioni sulle versioni del gioco

Si parte proprio dal 3 di ottobre con il rilascio de La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor, una storia inedita ambientata nell'universo di Tolkien, di Forza Horizon 2, con le sue tante auto e le piste ambientate nell'Europa del sud, e di Super Smash Bros per 3DS, il titolo in cui potremo far scontrare tra di loro i personaggi più famosi del mondo Nintendo.

Bayonetta 2: le edizioni disponibili

Nuova uscita per il 7 ottobre con Alien Isolation, seguito l'8, dal tanto atteso racing game in esclusiva per PS4, DriveClub, e il 10, da NBA 2K15, il nuovo capitolo della serie di giochi sportivi dedicati al basket. Il 14 toccherà, invece, a The Evil Within, survival horror di Bethesda creato dall'ideatore di Resindet Evil, Shinji Mikami, e disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Forse meno ricca di titoli la seconda parte del mese (Assassin's Creed Unity, atteso per il 28 ottobre, è stato spostato a novembre), ma comunque, con qualche release interessante comeF1 2014 e MXGP (per PS4) attesi il 17, Just Dance 2014 (il 23) o il nuovo Bayonetta 2 per Wii U che vedrà la luce (sia da solo che insieme al primo capitolo della serie) in Europa il 24 ottobre. Lo stesso giorno uscirà Disney Magical World (3DS), tutto dedicato ai più piccoli, mentre il 31 sarà il turno di Sunset Overdrive e del nuovo WWE 2K15.

Tra gli altri videogiochi in uscita a ottobre 2014 troviamo anche Natural Doctrine (il 3) Akiba's Trip: Undead & Undressed e Sleeping Dogs Definitive Edition (il 10), L'Isola dei Famosi: Scontro tra Eroi (per 3DS, il 14), Peggle 2 (il 15), Borderlands The Pre-Sequel (il 17), Freedom Wars (il 29) e, infine, il 31 del mese, il RPG d'azione Lords of the Fallen.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017