Excite

Come scaricare dei videogiochi gratis di guerra

I giocatori di videogames sapranno benissimo che col computer è possibile giocare praticamente a quasi tutti i videogiochi, anche quelli disponibili per le consolle più famose. Su internet è possibile scaricare videogames gratuiti molto semplici, ma allo stesso tempo interessanti. Sicuramente non si potranno scaricare legalmente i titoli di giochi più famosi o commerciali, ma sarà comunque possibile trovare dei divertenti wargame, giochi di guerra, che ci coinvolgeranno non poco. Quindi, se non abbiamo tante pretese, vediamo come si possono scaricare dei videogiochi gratis di guerra o di strategia.

Su Gametop.com è possibile accedere a un ricco database di giochi di guerra e di strategia del tutto gratuiti. Per accedere alla sezione Wargame, basterà visitare l'indirizzo Gametop.com/category/war_games.html, e da qui si potranno scaricare gratis molti titoli di giochi di guerra come Helicopter, Alien Wars e Pirates: Battle for Caribbean. L'unico svantaggio del sito è che la lingua è inglese, ma l'interfaccia grafica, molto semplice e intuitiva, ci aiuterà a navigare e scaricare i giochi con facilità.

Un altro sito, anch'esso in lingua inglese, è Download-free-games.com, nel quale è possibile provare gratuitamente, per un certo periodo di tempo, anche titoli più famosi e commerciali dei giochi di guerra.

Tra i siti italiani troviamo Softonic.it e Gamesload.it: in questi, basterà entrare nell'apposita sezione dei giochi di guerra e strategia, per accedere a un discreto database di giochi gratuiti (freeware o demo) e scaricare i giochi che preferiamo. In questi siti, è possibile leggere una breve descrizione in italiano del gioco prima di effettuare il Download.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017