Excite

Videogiochi: FIFA 12

  • Foto:
  • Blogosfere

FIFA 12 è il gioiello più atteso della EA Sports. E’ grande l’interesse e l’attenzione, infatti, della casa di produzione del prodotto game sulla prossima versione della serie dedicata al mondo del calco. Come è ovvio dedurre il videogame sportivo verrà apprezzato moltissimo dagli appassionati, che oggi possono cimentarsi in tornei e sfide ad altissima risoluzione grazie alla puntata numero 11 di FIFA in commercio.

Mentre si attendono scoop e novità sul prossimo prodotto FIFA 12, arrivano alcune indiscrezioni direttamente da Andrew Wilson, esponente principale della casa di produzione di FIFA 12: Wilson definisce il nuovo capitolo della serie come 'il gioiello della corona'. Aspettative positive da parte della EA Sports anche sotto il profilo dei ‘servizi social’ che interessano la nuova versione del videogioco calcistico.

Con FIFA 12 gli utenti avranno a disposizione una vasta gamma di opzioni per interagire con altri giocatori al fine di massimizzare anche l’esperienza social oltre che ludica, mentre sfruttando la modalità multiplayer sarà possibile vivere avvincenti sfide: Facebook entra anche nel mondo del calcio online e accentua lo stampo social della nuova versione di FIFA. Alta fedeltà negli effetti grafici e riproduzioni delle azioni e degli scontri tra i giocatori di elevata qualità: l’Impact Engine, il nuovo motore grafico, garantirà alla futura versione FIFA una fedele riproduzione di collisioni, piegamenti, torsioni e una vasta gamma di nuovi effetti, definiti da Aaron McHardy, lead gameplay producer di FIFA 12, ‘pazzeschi’.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017