Excite

Videogiochi: entra in un nuovo incubo con FEAR 3

  • Foto: xboxmania.dagdigdug.com

Tra i videogiochi più attesi di giugno c’è il terzo capitolo della saga FEAR, First Encounter Assault Recon, game della categoria sparatutto con trama decisamente horrror, che questa volta si serve addirittura di nomi prestigiosi come quelli del regista John Carpenter e dello scrittore Steve Niles.

FEAR 3 è disponibile per PC, Ps3 e Xbox 360 e data la trama e le scene che possono impressionare i bambini viene consigliato ad un pubblico maggiorenne. La storia riprende quelle dei precedenti capitoli della saga in cui la squadra speciale dell’esercito americano (FEAR) si trova alle prese con i Replicanti che minacciano il mondo utilizzando telepatia e fenomeni paranormali.

Dal punto di vista temporale ci troviamo circa nove mesi dopo FEAR 2 e Alma è pericolosamente incinta di qualche forza oscura in grado di sconvolgere gli equilibri raggiunti grazie alle forze F.E.A.R. La squadra quindi è di nuovo alle prese con il nemico!

Potrete utilizzare il videogioco vestendo i panni di Apripista, protagonista delle precedenti avventure oppure del fratello Paxton Fettel. In entrambi i casi però è necessaria la collaborazione tra i due perché, avendo caratteristiche molto diverse, sono necessari l’uno all’altro per avere la massima efficienza in alcuni combattimenti. Tornano poi, anche nel terzo capitolo, il sergente Michael Beckett e Jin Sun-Kwon.

Potrete acquistare il videogame horror direttamente su internet o nei maggiori negozi di settore a partire da 49.90 circa, a seconda che scegliate la versione per Pc o quella per consolle PS3 o Xbox 360.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017