Excite

Videogiochi da scaricare gratis sul pc: The Sims 2 Home Crafter Plus

I videogiochi da scaricare gratis sul pc più gettonati, dopo i videogiochi sparatutto, da anni ormai sono quelli che hanno a che fare con la famosissima serie di videogiochi The Sims. Chi non conosce il gioco di simulazione più venduto al mondo? Nel 2004 quando è stata lanciata la seconda serie del videogioco per console Nintendo e PC, le vendite hanno superato i 13 milioni di copie in tutto il mondo.

Ebbene oggi parliamo di un videogioco di ultima uscita che si può scaricare gratis per giocare su pc, The Sims 2 Home Crafter Plus. L'editor del gioco non solo permette di personalizzare i personaggi della serie, ma offre anche la possibilità di creare case, da abbellire con mobili, pavimenti, giardini personalissimi...insomma si tratta di espansioni videogiochi da scaricare gratis sul pc per poter ampliare e personalizzare ulteriormente i nostri personaggi The Sims.

I videogiochi da scaricare gratis sul pc si possono scaricare da diversi siti online, ma per ottenere una versione ottimale, senza virus e soprattutto di alta qualità sia nell'audio che nel video, vi segnalo il sito di Softonic. Il portale è molto fornito di videogiochi da scaricare sul pc con download gratuito, inoltre per ogni videogioco proposto ci sono anche brevi recensioni scritte da esperti del videogioco e la votazione degli utenti che hanno scaricato la versione gratuita, strumenti utili che possono consigliarvi nella scelta dei giochi.

Rinnova il tuo campionario di videogiochi per pc con le ultime uscite di videogiochi da scaricare gratis sul pc, stupisci i tuoi amici e divertiti con giochi sempre nuovi e stimolanti come The Sims 2 Home Crafter Plus.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017