Excite

Videogiochi: Call of Duty Elite

  • Foto:
  • Blogosfere

Oggi vediamo nel dettaglio Call of Duty Elite, che sta riscuotendo un discreto successo secondo quanto emerge dalle analisi rese note dall’azienda: i numeri sono confortevoli, e con l’avvio delle iscrizioni alla fase beta (l’accesso al programma iniziale) si intuiscono già le grandi potenzialità della nuova piattaforma dedicata ai videogames della serie Call of Duty.

Tantissime le news per gli utenti appassionati di questa raccolta di giochi d’azione: il nuovo Call of Duty Elite, infatti, consente agli utenti di interagire in modo semplice e rapido attraverso una vera e propria community interamente dedicata agli appassionati e a chi usa spesso uno dei software della serie.

Call of Duty Modern Warfare 3 ci ha già stupito con una nuova grafica mozzafiato: dagli screenshots disponibili anche sul web, gli utenti che ancora non si sono cimentati in questo appassionate gioco non potranno non innamorarsene al primo sguardo. Rivisitazione delle grafiche e degli effetti rendono questa esperienza di gioco ancora più reale. Le potenzialità della piattaforma Elite, quindi, saranno elevatissime: proprio Call of Duty Modern Warfare 3 è uno degli episodi interessati per l’adattamento su piattaforma elite, tra i prodotti più attesi tra gli appassionati del mondo del gaming. Se vi interessano i numeri, ad oggi risultano registrati on line circa due milioni di utenti in 15 giorni per la fase beta a partire da luglio. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti, stay tuned.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017