Excite

Videogiochi: Assassin’s Creed per Wii U

  • Foto:
  • Blogosfere

Per tutti gli appassionati di videogiochi la notizia è di quelle molto invitanti: Assassin’s Creed sarà presto disponibile anche per piattaforma Wii U: il nuovo episodio garantirà un’esperienza di gioco davvero unica grazie alle potenzialità della nuova Wii U e alla rivisitazione delle trame. Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed potrà sfruttare a pieno tutti vantaggi dell’innovativo controller della Wii U, presentata sul mercato da poco tempo.

Le funzioni messe a disposizione dei giocatori dal nuovo controller previsto per la sensazionale piattaforma Nintendo con la console Wii U consente di poter abbinare un display a parte, separato dalla consolle: maggiore interazione e personalizzazione dell’esperienza di gioco.

Per il nuovo episodio di Assassin’s Creed per Wii U, ogni giocatore può visualizzare sul display del proprio controller funzioni personali, come ad esempio un inventario e usarlo durante il gioco. Un’esperienza davvero unica nel segmento dei videogames e console, che sottolinea l’attenzione di Nintendo verso la ricerca di nuove soluzioni videoludiche.

Per ora si attendono dettagli su questa nuova versione di Assassin’s Creed, ma la funzione display su controller è già una novità da tenere sott’occhio: maggiore interazione tra immagini e contenuti disponibili sullo schermo collegato alla consolle e ampliamento della gamma di opzioni extra disponibili su display accessori, per rendere ancora più vivace e real l’esperienza di gioco di Wii U. L’obiettivo di Nintendo sarà ancora una volta ottimizzare la personalizzazione degli strumenti di gioco e regalare agli utenti momento di puro divertimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017