Excite

Videogames: The Black Eyed Peas Experience per wii e xbox

  • Foto:
  • youtube.it

Trasformare il proprio salotto di casa in un grande palcoscenico dove poter emulare i mitici Black Eyed Peas direttamente sulla propria console e realizzare performance da brivido? Presto non sarà solo un sogno grazie a The Black Eyed Peas Experience, il videogame ispirato alla band e che sembra essere tra le novità più attese del mercato xbox e wii.

Attualmente The Black Eyed Peas Experience è in fase di progettazione e sviluppo, anche se si parla di tempi di lancio molto contenuti: indiscrezioni parlano di commercializzazione del nuovo videogioco musicale entro fine anno, ma ancora nessuna indicazione in merito arriva da fonti ufficiali.

Il videogioco per wii e xbox consentirà di ricreare coreografie e balli eseguiti dalla band durante i loro concerti sui più famosi palchi di tutto il mondo: i giocatori potranno così cimentarsi nell’esecuzione live di balletti e stacchi musicali, oltra a cantare i tanti successi della band. Per la piattaforma xbox 360 il nuovo videogame The Black Eyed Peas Experience sarà disponibile per dispositivo Kinect.

Tra le news ufficiali disponibili online al momento, circola un video trailer del gioco caricato su youtube: non resta che scoprire le immagini e attendere nuove notizie dal produttore del game. Stay Tuned e non perdete i prossimi aggiornamenti su The Black Eyed Peas Experience.

Vi lasciamo alla visione del breve trailer del game e, collegate le cuffie, alzate il volume al massimo per farvi trascinare dai ritmi dei Black Eyed Peas.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017