Excite

Videogames: Street Fighter IV Volt approda su iPhone

Chi non è mai entrato in una sala giochi e combattuto in Street Fighter. Un videogioco che ha fatto la storia, un evergreen immancabile in ogni sala: ora Capcom ha rilasciato su App Store una versione del suo Street Fighter IV per dispositivo mobile. Abbandonati pulsanti e joystick si approda su una piattaforma slim e portatile, touch screen per vivere da vicino i combattimenti più intensi in qualsiasi momento della giornata.

Street Fighter IV Volt su iPhone presenta una serie di new entry, il pugile Balrog, lo spagnolo Vega e il duro Cody. Grazie ad una revisione generale di comandi e menù di selezione, l’accesso alle funzioni e la giocabilità sono state rese più piacevoli e semplici. Revisione anche delle animazioni precedenti al combattimento, mentre sotto il profilo audio non ci sono variazioni rispetto alla vecchia versione.

Su iPhone, questo videogame gode di una funzione estremamente interessante e divertente: la modalità di gioco online via Wi-Fi, proprio come accade in sala giochi potrete sfidarvi con un avversario esterno, tramite la community SF IV. Alle modalità di gioco è stata aggiunta anche la versione Survivor. Su App Store è già disponibile per il download. Un videogioco imperdibile per quanti sono in possesso di piattaforma iPhone, un divertente game evergreen che appassiona ad ogni età e su qualsiasi dispositivo: le grafiche e l’usabilità garantiscono una esperienza ludica molto entusiasmante anche su mobile.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017