Excite

Videogames, Split Second Velocity per PSP

Costa 30 euro circa, è disponibile in Italia per l’acquisto in versione originale già da Novembre 2010; è lo straordinario video gioco Split/Second Velocity per PSP, la mitica consolle portatile di Sony. L’adrenalina e la velocità che si mischiano a formare un mix incredibile di emozioni e pericoli, sono gli ingredienti base di uno dei videogiochi più apprezzati di questo 2010 per quello che riguarda lo storico settore della velocità simulata.

Non sarà avveniristico come GT5 ma il fascino non manca: Split/Second Velocity per PSP gioca le sue carte su un certo carattere amarcord che si rivela in tutta la sua interezza nella caratterizzazione dei veicoli, molto più simili alle vecchie super veloci automobili stile telefilm americano degli anni 70, piuttosto che assomigliare ai nostri bolidi contemporanei.

Il videogioco Split/Second Velocity per PSP è prodotto dalla Sumo Digital e tra i suoi pregi annovera un gran numero di circuiti ed automobili sbloccabili man mano che il novello guidatore lima la sua esperienza a bordo di questi veicoli che sfrecciano a velocità da pazzi in mezzo ai numerosi pericoli che le strade di Split/Second Velocity propongono.

Piccola pecca è l’aspetto del multiplayer; il video gioco è infatti utilizzabile da più utenti nello stesso tempo ma non situati su connessioni remote; in parole povere nessuna sfida tra gente a distanza ma solo grandi scontri con altri piloti presenti nella nostra stessa rete locale.

Foto @ vgnetwork.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017